domenica 1 maggio 2011

Totti il Re di Roma non è Morto

Iscriviti al Gruppo FaceBook

Totti ha esultato con una maglia molto indicativa per chi ama il calcio, un messaggio chiaro.

The King of Rome is not Dead.

Dietro aveva il numero 206, il numero con cui avrebbe superato il numero di gol realizzati da Roberto Baggio in Serie A.
A fine partita ha infatti detto di aver sbagliato apposta il rigore perchè non aveva la maglia con il numero 107.
Ad ogni modo, va detto che l'anima della Roma ieri, in una partita assurda, contro una squadra retrocessa è stato Francesco Totti, capitano da una vita, anima e cuore di una maglia per cui suda e dona amore, affetto carattere e grinta.

Il messaggio però è molto chiaro, il capitano ha voluto dimostrare a tutti quelli che lo criticavano o che lo davano per un calciatore finito che è ancora in forma, in grado di far girare le sorti di una partita, capace di gol eccezionali come quello su punizione.

Intanto è subito nato un gruppo su Facebook, che vuole raccogliere tutti quelli che ancora credono nel Capitano, come hanno sempre fatto fin'ora, dando una grande Dimostrazione d'affetto, all'uomo e alla maglia.

Il gruppo promette di essere molto attivo con gli aggiornamenti dal Sito del Capitano e dall'ambiente dell'AS Roma, specie adesso che la nuova proprietà si sta attivando per la nuova campagna acquisti.

Un gruppo di Appassionati che si scambiano opinioni ed idee, su quanto sia Magica la Roma.

COSA ASPETTI !!! Vai sulla Pagina Fan e Clicca Mi PIACE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, così potrò avere la tua opinione